Il mondo del benessere è davvero molto vario ed articolato e spesso è difficile orientarsi in una giungla di trattamenti, massaggi, tecniche, che ci potrebbero confondere.
Scegliere un singolo trattamento o un massaggio specifico è una pratica che personalmente ritengo più adatta ad una giornata di svago in un centro benessere.
Ovviamente non c'è nulla di sbagliato nel concedersi una coccola in una SPA, ma il mio approccio al benessere è differente.
L'omeostasi, ovvero lo stato di equilibrio tra CORPO, MENTE e SPIRITO non si ottiene di certo con un paio d'ore di sauna e un veloce massaggio.
In questo senso io mi propongo di guidare le persone che si rivolgono a me attraverso l'utilizzo delle tecniche e della manualità che ritengo più opportune, ove possibile, in modo da ottenere il migliore risultato nel percorso verso il raggiungimento dell'equilibrio.
Ecco perchè mi piace conoscere e seguire attentamente le persone che mi contattano .
Tutte le sessioni sono pertanto PERSONALIZZATE e studiate attentamente per poter procedere con l'utilizzo di diverse tecniche assecondando l'attitudine della persona ma anche consigliando attraverso l'ascolto attivo delle esigenze del singolo
Comments