top of page

L'Operatore in Discipline Bionaturali

E' un professionista che utilizza una serie di tecniche, discipline, di diverse estrazioni, indirizzati all'incremento del benessere della persona

Campana tibetana buddista

La ricerca del benessere inteso come ricerca dell'omeostasi, ovvero uno stato di equilibrio psicosomatico, è una attenzione verso noi stessi che ci consente di sviluppare uno stile di vita consono alla nostra esistenza.

Rimuovere i blocchi energetici che possono essere causa di manifestazioni psicosomatiche è il campo nel quale opero in qualità di Operatore in Discipline Bionaturali.

La costante formazione e la ricerca di tecniche e strumenti che mi consentono di migliorare la qualità della vita delle persone che si rivolgono a me è la costante che garantisce un risultato eccellente ed adeguato alle diverse problematiche che mi vengono proposte.

L'ascolto e l'attenzione al singolo sono la chiave essenziale per il raggiungimento del risultato ottimale che varia da persona a persona, cosi come variano i diversi tipi di tecniche da me utilizzate, attraverso le quali incontro l'essenza di chi si rivolge a me,  mettendo sempre in primo piano le esigenze dell'individuo ed entrando in contatto, se lo consente, con la parte più profonda del SE. 

Si lavora insieme, grazie ai costanti feedback richiesti, che fanno parte dell'ascolto, in modo da creare delle connessioni. Le persone che mi incontrano non sono, per me, dei clienti, ma degli esseri umani con i quali costruire un percorso che non è esclusivamente legato al benessere del corpo (muscoli, sangue, linfa...) ma anche della mente e dello spirito , in quanto entità complesse e stratificate su molteplici aspetti  e, livelli, nessuno dei quali merita di essere trascurato.

bottom of page