LOGHI-TEMPLATE

FABIO    MILANI

Operatore in Discipline Bionaturali
 

CHI SONO

CONTATTI

LAVORA CON ME


facebook
linkedin
instagram

PRIVACY POLICY

COOKIE POLICY

Iscritto al registro Nazionale di Categoria professionale APODIB. Prefessione ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013 - P.IVA 02568790188

Operatore in Discipline Bionaturali

Creato con Flazio.com | Tutti i diritti riservati
Massaggio
Olistico
Sessione Vibrazionale Riarmonizza Rilassa
Riflessologia Azione su tutto il corpo Rilascio Energie
CORPORATE MASSAGE
LAVORO IN TEAM PER IL MASSIMO RISULTATO

Sono sicuro che la prima domanda che ti sei posto è stata:

"Cosa fa un Operatore in Discipline Bionaturali?"

E' una domanda assolutamente legittima, anche perchè, questa professione è spesso scambiata con altre che si potrebbero definire simili, ma che invece non lo sono affatto.

Molto più di quanto si possa pensare.

Innanzitutto va detto che troppo spesso l'Operatore Olistico viene scambiato per un "semplice" massaggiatore.

E' un errore molto comune dovuto generalmente alla scarsa informazione che esiste su questo tipo di figura professionale.

Chi si occupa di Discipline Olistiche e/o Bionaturali ha come obiettivo l'ottenimento del più alto stato possibile di benessere della persona.

​Durante lo svolgimento del mio lavoro spesso le persone mi facevano domande che riguardavano gli aspetti più svariati della loro vita e volevano sapere se c'era la possibilità di migliorarla.

Alcuni mi chiedevano consigli sull'integrazione, altri qualche consiglio alimentare, molte donne qualche novità a livello cosmetico, per migliorare il loro aspettto.

Moltissimi, inoltre, manifestavano la necessità di dare un "boost", uno slancio vitale alla propria quotidianità oppure volevano sbloccare delle situazione di ristagno, che stavano sperimentando in momenti particolari.

Mi sono immediatamente reso conto che avrei dovuto incremetare il mio livello di conoscenze per poter soddifare queste richieste, specialmente le ultime elencate.

Come sempre mi sono dato da fare e grazie ad una attenta ricerca, molto lavoro, qualche notte insonne e la passione che mi ha sempre guidato, sono riuscito a trovare il modo di rispondere a tutte queste domande.

 

In questo modo posso proporre SOLUZIONI PER IL BENESSERE A 360°

.

Corpo, Mente e Spirito sono le tre classiche aree di azione alle quali ne ho aggiunta una quarta, che riguarda il LIFESTYLE, il miglioramento dello stile di vita.

Siamo in più di 7 miliardi di persone su questo piccolo granello di sabbia lanciato nel cosmo.

Ognuno differente dall'altro, ognuno con le proprie esigenze, paure, dubbi e certezze e ognuno con il diritto di ricevere il meglio per se.🖖

 

SESSIONI BENESSER​E INDIVIDUALI

ANTIAGING & LIFESTYLE

Create a website