FABIO    MILANI

Operatore in Discipline Bionaturali
 
LOGHI-TEMPLATE

CHI SONO

CONTATTI

LAVORA CON ME


facebook
linkedin
instagram
binauralbg

PRIVACY POLICY

COOKIE POLICY

Iscritto al registro Nazionale di Categoria professionale APODIB. Prefessione ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013 - P.IVA 02568790188

Creato con Flazio.com | Tutti i diritti riservati

BATTITI BINAURALI

I benefici derivanti dall’ascolto dei Battiti Binaurali sono moltissimi: Cefalee, Insonnia, Stati di concentrazione alterati, Qualità del sonno insoddisfacente, Affaticamento, Dolori mestruali.
Sono inoltre particolarmente indicati nei percorsi dedicati 
all'aumento della consapevolezza, della capacità di apprendimento , come aiuto alla meditazione e molti altri ancora.
E’ oramai comprovato che l’ascolto di particolari frequenze abbia un effetto positivo sul nostro stato di benessere. Purtroppo le frequenze più interessanti da utilizzare per la stimolazione del cervello, verso la ricerca di stato vibrazionale generale armonico, sono così basse da non poter essere udite dall’orecchio umano. 
Ecco dove  la tecnica dei Battiti Binaurali entra in gioco. La ricerca ha formulato specifiche tecnologie in grado di rendere percepibili questi infrasuoni, nell’ordine dei 10Hz (10 impulsi al secondo), sfruttando il differenziale generato da frequenze diverse, che vengono rilasciate contemporaneamente. Nella pratica questa tecnica viene applicata durante le sessioni mediante l’utilizzo di una cuffia audio tramite la quale vengono diffuse direttamente all’orecchio le frequenze necessarie all’ottenimento dell’effetto desiderato. 

Le sessioni si  integrano con altre discipline olistiche, per l’ottenimento del massimo risultato. 
Create a website