LOGHI-TEMPLATE

FABIO    MILANI

Operatore in Discipline Bionaturali
 

CHI SONO

CONTATTI

LAVORA CON ME


facebook
linkedin
instagram

PRIVACY POLICY

COOKIE POLICY

IMG_0898
Iscritto al registro Nazionale di Categoria professionale APODIB. Prefessione ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013 - P.IVA 02568790188

Creato con Flazio.com | Tutti i diritti riservati

BENESSERE GAMBE

I benefici effetti del Drenaggio Linfatico Manuale sono  molteplici e probabilmente ad oggi non sono state scoperte e sfruttate tutte le sue potenzialità
Le principali indicazioni sono l’effetto antiedematoso,  dovuto alla riattivazione della circolazione linfatica ed aumentandone la velocità di scorrimento.
Questo effetto  permette  di rdurre dell'edema, sia linfatico, sia di altra origine, come ad esempio si può verificare nel periodo premestruale, nelle donne in gravidanza, dopo aver subito l’asportazione della vena safena, dopo l’esecuzione di procedure sclerosanti sulle varici o a seguito d’interventi di mastectomia o chirurgia, anche plastica ed estetica.
Anche gli edemi allergici e post-traumatici (distorsione o rimozione di apparecchio gessato) traggono benefici dal Drenaggio Linfatico Manuale. 
Tutto questo è da come sempre da intendersi come misura sussidiaria e non sostitutiva alla terapia medica o fisioterapica.
E' considerato un ottimo coadiuvante nel trattamento della PEFS (cellulite) a vari stadi.

Create a website