LOGHI-TEMPLATE

FABIO    MILANI

Operatore in Discipline Bionaturali
 

CHI SONO

CONTATTI

LAVORA CON ME


facebook
linkedin
instagram

PRIVACY POLICY

COOKIE POLICY

17/11/2015, 08:58

massaggio,svedese, relax, informazioni, consapevolezza,





 



Come promesso, inizia oggi una ciclo di pubblicazioni utile a chi vuole avere maggiori informazioni relative alle varie sessioni BENESSERE proposte, in modo da potersi orientare consapevolmente nel mondo Olistico.Iniziamo da:
MASSAGGIO SVEDESE

Il massaggio Svedese può essere considerato il padre dei massaggi di stampo occidentale.
Il suo inventore Pehr Henrik Ling medico e fisioterapista, ne stabilì la tecnica ed i principi deontologici per il suo impiego all’inizio del 1800.
E’ considerato il MASSAGGIO CLASSICO e si compone di una serie di manualità semplici, ma molto efficaci e senza una sequenza stabilita da un protocollo preciso.
Nonostante la sua semplicità si può ottenere un buono stato di rilassamento, grazie alle cinque manualità di base che vengono eseguite su tutto il corpo o anche su aree specifiche.
Gli effetti drenanti, rilassanti e tonificanti sono garantiti, specialmente se viene eseguito da mani esperte che possono contare anche su altre tecniche da implementare durante lo svolgimento del massaggio a seconda delle esigenze particolari del cliente.
La sua naturale semplicità lo rende adatto come approccio formativo a chi si avvicina all’arte del massaggio per la prima volta.
Non ha controindicazioni particolari, fatte salve quelle che generalmente ogni professionista deve conoscere, riconducibili a situazioni patologiche che vengono sempre evidenziate durante l’anamnesi che deve essere effettuata prima di effettuare qualsiasi sessione.
E’ adatto a chi vuole concedersi un momento di relax!


1
Iscritto al registro Nazionale di Categoria professionale APODIB. Prefessione ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013 - P.IVA 02568790188

Creato con Flazio.com | Tutti i diritti riservati
Create a website